Scopri Ostuni
Giudizio medio degli ospiti : 6.6
Hotel Città Bianca
Strada Provinciale Ostuni - Cisternino, Contrada Vallegna sn, 72017 Ostuni (Italia)
In una parte di Puglia tranquilla, ristretta tra il Mare Adriatico e la celebre località di Ostuni, sorge l’Hotel Città Bianca. Una struttura residenziale dotata di ogni confort per mettere a proprio agio anche i clienti più esigenti.
L’albergo è dotato di un giardino circostante che amplificherà il vostro senso di benessere e tranquillità. E da una piscina completamente riservata ai clienti dell’albergo, nella quale potete fare tutte le vasche che volete. Dopo l’attività fisica, ponete rimedio alle fatiche fisiche gustando i meravigliosi piatti che lo chef preparerà con cura nel ristorante attiguo.
Un occhio particolare è riservato agli amanti degli animali domestici. L’albergo permette di far soggiornare anche i vostri amici, ma soltanto nelle proprie camere e nel giardino esterno.
Camere: 26
Disponibilità
L'hotel e i suoi servizi
Informazioni sull'hotel
L’hotel dispone di due parcheggi per le auto. Possibilità di ospitare gli animali domestici, ma soltanto nelle proprie camere e nel giardino esterno. Vietato l’ingresso negli altri spazi comuni. Sempre nel giardino è presente un’ampia piscina.
In base alla volontà del cliente, il gestore mette a disposizione un servizio navetta di trasporto, con tariffe proporzionate alla località da raggiungere.
Pasti
All’interno della struttura troverete un ristorante, che cucinerà per voi pietanze tratte direttamente dalla tradizione culinaria pugliese. Oltre all’altrettanta ottima cucina italiana.
Informazioni sulla zona
Raggiungerete facilmente l’Hotel Città Bianca, poiché si trova sulla strada che collega Ostuni a Cisternino. Da qui potrete visitare la celeberrima “città bianca”, oppure dirigervi direttamente al mare in pochi minuti di automobile.
L’ambiente in cui è immersa la struttura trasmette una sensazione di tranquillità, in sintonia con i ritmi della natura e a stretto contatto con le tradizioni locali. Non perdetevi la visione dei trulli, le tipiche abitazioni coniche fino a poco tempo fa abitate.
Come raggiungerci
Treno. È preferibile scendere alla stazione di Ostuni. Si può raggiungere la struttura con i mezzi pubblici o chiamando un taxi.
Auto. Dal raccordo stradale Bari-Brindisi uscite in direzioni di Ostuni. Da questa città imboccare la SP17 per circa tre chilometri.
Aereo. Dall’aeroporto di Brindisi ci sono circa 30 chilometri. Lo scalo di Bari, invece, è distante 80 chilometri.
Condizioni dell'hotel
Check in |
12:00 |
Check out |
10:30 |